Il GOS METTE LE LIMITAZIONI: A CITTADELLA TIFOSI BRESCIANI SOLO NEL SETTORE OSPITI, MA IL BRESCIA NON CI STA

Cittadella. L’Osservatorio del Viminale non l’aveva inserita tra gli incontri a rischio, ma il Gos ha deciso di mettere limitazioni nella vendita dei biglietti per Cittadella-Brescia: i nati e residenti nel Bresciano possono acquistare i tagliandi solo nel settore ospiti dove per altro sono ormai esauriti i 1147 messi a disposizione.

E i bresciani che avevano già acquistato il biglietto in altre parti dello stadio? Dalle indicazioni che arrivano da Cittadella, per questi soggetti il biglietto sarà comunque valido.

Il Brescia si sta muovendo affinchè venga rispettata la decisione dell’Osservatorio che ha messo la gara a rischio 1 e quindi senza alcuna limitazione.

condividi news

ultime news