VERSO BRESCIA-SPAL: MOREO DALLA PANCHINA, BAJIC IN COPPIA CON AYE’, BALLOTTAGGIO PROIA-BERTAGNOLI

Torbole Casaglia. Questo pomeriggio il Brescia si è allenato al centro sportivo di Torbole Casaglia, in vista della sfida di lunedì contro la Spal. Hanno lavorato a parte Moreo, Bianchi e Palacio: il primo anche oggi si è diviso tra una prima metà di seduta sul campo e la seconda in palestra; gli altri due hanno invece assistito a tutto l’allenamento, con El Trenza che ha seguito il suo programma di recupero con un tutore, verificando la resistenza del gomito lussato il 12 marzo scorso. Ha partecipato alla sessione con la prima squadra anche Paolo Scalmana, ala destra della formazione primavera. 

Per quanto riguarda la formazione molto probabilmente non ci saranno novità significative negli undici titolari, se non il solito ballottaggio tra Proia e Bertagnoli, con favorito il primo. Tutto dipenderà dal recupero di Moreo: se recupererà giocherà lui (ipotesi al momento quantomeno velleitaria), altrimenti è pronto Bajic, alla ricerca del gol che gli manca dal 3 ottobre e che a Monza avrebbe meritato. La sensazione è quindi che Moreo partirà, al massimo, dalla panchina.  

Riassumendo questa la formazione: Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Proia (Bertagnoli); Léris; Ayè, Bajic.

condividi news

ultime news