VINCE IL LECCE, MA PERDE LA CREMONESE: BRESCIA ADESSO DEVI CREDERCI !

Battendo lunedì il Parma al Rigamonti le rondinelle tornerebbero a soli 2 punti dalla serie A diretta. E per i ducali i play off si allontanano nuovamente

Brescia. Frosinone-Cremonese era la partita chiave di giornata e dal ”Benito Stirpe” è uscito il risultato in assoluto più gradito alle rondinelle ovvero la vittoria dei ciociari per 2-1 (in rimonta). Dopo questo match i 63 punti della Cremonese, seconda in classifica, sono la quota della promozione diretta. Al massimo i grigiorossi potranno essere raggiunti domani dal Monza se vincerà a Cosenza e dal Benevento se batterà domani il Vicenza al “Ciro Vigorito” e se poi dovesse espugnare Cosenza nel recupero di giovedì.

Qualunque cosa succeda comunque il Brescia ha una certezza: battendo lunedì il Parma al Rigamonti tornerebbe a -2 dalla promozione diretta con ancora 4 giornate da giocare. Di più: la vittoria del Frosinone allontana i sogni play off del Parma che ora è a -9 dai ciociari (settimi) e a -7 dall’Ascoli scivolata ottava, che però domani ospiterà una Reggina senza più obiettivi.

Battendo, non senza soffrire, la Spal al ”Via del Mare” il Lecce sembra aver invece ipotecato una delle due promozioni dirette.

commenti

condividi news

ultime news