CORINI DI NUOVO A TORBOLE: L’ARRIVO (GUARDA IL VIDEO), IL SALUTO E L’ABBRACCIO AI GIOCATORI, LE PRIME PROVE CON IL 4-3-3 DOVE BEHRAMI FA IL PLAY

Torbole Casaglia. Eugenio Corini è arrivato a Torbole Casaglia alle 14.15 su un’auto guidata da Francesco Marroccu e ora dirigerà il suo primo allenamento essendo diventato per la terza volta in tre anni e mezzo l’allenatore del Brescia. Solo una decina di tifosi, più che altro curiosi, fuori dal Centro Sportivo.

Ore 15.05 Corini è negli uffici del Centro Sportivo di Torbole Casaglia per una riunione con i suoi collaboratori. La squadra sta lavorando in palestra.

Ore 15.27 La squadra entra in campo per l’allenamento.

Ore 15.29 Entra in campo anche Corini: giro tra i giocatori che si stanno riscaldando, dà la mano a tutti e abbraccia chi ha già avuto alle sue dipendenze. Veloce discorso iniziale e poi via con il lavoro fisico diretto dal professor Sciuto, il preparatore atletico.

Ore 15.41 All’allenamento stanno assistendo Marroccu e Piovani in rappresentanza della dirigenza. Tra i portieri che stanno facendo riscaldamento ci sono Andrenacci, Perilli e Prandini. Per ora non c’è Joronen. Il finlandese dovrebbe essere in Nazionale, anche se in un primo momento non era stata comunicata la sua convocazione.

Ore 15.52 Eugenio Corini sta parlando con Marroccu in mezzo al campo.

Ore 16.12. Confermato: Joronen è in Nazionale e sarà impegnato sabato alle 17 in Finlandia-Islanda e martedì alle 18 in Finlandia-Slovacchia, entrambe le gare sono amichevoli. Papetti è con l’Under 20 (domani ad Ascoli alle 17 contro la Germania e lunedì alle 18 in Norvegia). Karacic sarà impegnato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali con l’Australia domani mattina alle 10.10 nel match casalingo degli aussies contro il Giappone e martedì alle 20 in Arabia Saudita. I ”canguri” devono fare bottino pieno per superare i giapponesi.

Ore 16.30 Prime prove per Corini sul campo con il modulo 4-3-3: Andrenacci; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Behrami, Bertagnoli; Leris, Bajic, Bianchi.

Ore 17 Finisce l’allenamento.

commenti

condividi news

ultime news