TOTO FORMAZIONE: INZAGHI TRA LA CONFERMA DELLA DIFESA A 3 E IL RITORNO A 4

Pordenone con il solito 4-3-1-2, in attacco il tridente Cambiaghi-Butic-Di Serio

Brescia. Sono ore di scelte e decisioni per Pippo Inzaghi che negli ultimi allenamenti ha provato sia la difesa a 3 che quella a 4.

Nel primo caso l’escluso potrebbe essere Adorni, che non sta attraversando un gran momento di forma, nella seconda ipotesi Sabelli e Karacic sarebbero in ballottaggio per una maglia come terzino destro. In mezzo al campo potrebbe esserci il ritorno di Van de Looi dal primo minuto, con Bisoli e Bertagnoli ai suoi fianchi. In attacco, se sarà 3-5-2 è in vantaggio la coppia Moreo-Ayè altrimenti con il 4-3-3 il tridente offensivo dovrebbe prevedere anche Tramoni oltre alle due punte.

Il Pordenone proseguirà con il suo solito modulo (4-3-1-2): il perno del gioco è il trequartista Cambiaghi (5 gol e 3 assist in 29 partite), che giocherà alle spalle del croato Butic (4 gol in 17 presenze, nelle prime 13 giornate aveva giocato solo 23’) e del ventenne Di Serio arrivato in gennaio dal Benevento e autore di 2 gol con la maglia dei ramarri, ma altri due li aveva segnati con i giallorossi sanniti.

commenti

condividi news

ultime news