…MA IN RETE TORNANO A CIRCOLARE VOCI DI UN INZAGHI IN BILICO

Lo scrive Tuttomercatoweb.com, che già dopo la gara del 19 dicembre con il Cittadella parlò di possibile esonero e il tempo ha svelato che non era una fake news. Ora pare che Cellino abbia già contatto un allenatore estero (Garry Monk, che ha già avuto al Leeds) dando un ultimatum a Inzaghi per le prossime due partite

Milano. Scrive Tuttomercatoweb.com: “Cellino ha dato l’ultimatum ad Inzaghi e se le prossime due partite con l’Ascoli in casa (mercoledì) e il Como in trasferta (sabato) non andranno come si aspetta il patron, stavolta l’esonero sarà certo. E’ già stato contattato un tecnico estero” e pare si tratti di Garry Monk, l’ultimo allenatore che Cellino ebbe nella sua esperienza inglese da patron del Leeds.

Ricordiamo che Tuttomercatoweb.com fu tacciato di voler creare zizzania quando il 19 dicembre, dopo l’1-1 con il Cittadella, scrisse di un imminente esonero di Inzaghi con arrivo di Venturato. I retroscena emersi nell’esonero di due settimane fa del tecnico piacentino, poi rientrato per una questione di clausola sul contratto e per la sollevazione della piazza biancoazzurra che non voleva il ritorno di Diego Lopez, hanno fatto capire che la notizia di allora non era una fake news. Ora servirebbe una smentita decisa da parte del club, dato che con tutto quello che stiamo vedendo e sentendo la tensione regna sovrana e anche indiscrezioni di questo tipo possono destabilizzare l’ambiente.

commenti

condividi news

ultime news