PROIA: ”VOLEVAMO VINCERE, MA PER COME E’ ARRIVATO VA BENE ANCHE QUESTO PAREGGIO”

“Non so perchè ci sia questa maledizione in casa, prepariamo tutte le partite allo stesso modo. Non dobbiamo fare pensieri troppo alti, pensiamo solo a giocare per vincere”

Brescia. Autore del gol, il suo primo in maglia biancoazzurra, che al 90esimo ha dato un pareggio importante e meritato, Federico Proia analizza la prestazione del Brescia.

Soddisfatti?

“Per come è arrivato, alla fine va bene il pareggio. Volevamo la vittoria, non ci siamo riusciti, ma abbiamo dimostrato un grosso spirito e va bene così. Io sono appena arrivato e non so dire perchè non riusciamo a vincere in casa: prepariamo le gare allo stesso modo sia che si giochi al Rigamonti o in trasferta. In casa però bisogna vincere e già da mercoledì dobbiamo riuscirci”. 

E’ stata una partita da ritmi alti e di buon livello…

“Loro hanno messo grossa intensità sulle fasce, sapevamo che bisognava pareggiarla. Siamo partiti forte, hanno trovato il gol quando avevamo noi il pallino del gioco. Abbiamo fatto tutti una partita di sacrificio, riuscendo a rimontare due volte”.

Inzaghi ha detto che non bisogna mettere troppa pressione su questa squadra, può essere questa la chiave della stagione?

“Siamo in un campionato duro, difficile, inutile fare pensieri troppo alti. Pensiamo solo a giocare per vincere”.

commenti

condividi news

ultime news