DA TORBOLE IL LIVE DEL PRIMO GIORNO DEL “LOPEZ TER”

Torbole Casaglia.

Ore 12.07 Il primo a varcare i cancelli del Centro Sportivo di Torbole Casaglia è Alessandro Vitrani, preparatore dei portieri e uomo societario.

Ore 12.23 Nicholas Spalek lascia il Centro Sportivo: probabilmente si è sottoposto a delle terapie e ora va a pranzo.

Ore 12.27 Arrivato anche l’addetto stampa Filippo Migheli.

Ore 12.30 Esce dal Centro Sportivo John Chancellor: a questo punto può essere che in mattinata ci sia stato l’allenamento dei fuori rosa (Chancellor come Spalek?). Il venezuelano saluta sorridente la nostra telecamera.

Ore 13 Il primo giocatore, di quelli da considerare in rosa, ad arrivare al Centro Sportivo di Torbole è Van de Looi.

Alla spicciolata arrivano via via tutti i giocatori e si scopre che Diego Lopez era arrivato già a metà mattina per un briefing con i suoi collaboratori. Il tecnico uruguagio ha pranzato nel ristorante del Centro Sportivo.

Ore 14 Lopez sta tenendo un discorso con i giocatori tra le quattro mura dello spogliatoio.

Ore 14.18 Il Brescia annuncia che a 16.30 ci sarà una conferenza stampa del direttore sportivo Francesco Marroccu a Torbole Casaglia.

Ore 14.30 Iniziato l’allenamento, ma Diego Lopez non è sul campo. A dirigere la seduta il preparatore atletico dell’uruguagio Francesco Bertini.

Ore 14.45 Diego Lopez, avvertito il clima di contestazione ai suoi danni, ha deciso di rifiutare l’incarico. Torna Inzaghi. Domani nuovo allenamento con il tecnico piacentino. Oggi lo porterà a termine Francesco Bertini.

Ore 15.45 E’ finito l’allenamento (blando) fatto sostener da Bertini. Cresce l’attesa per la conferenza stampa di Marroccu prevista per le 16.30. Fuori dal Centro Sportivo di Torbole Casaglia un buon numero di tifosi.

commenti

condividi news

ultime news