MARROCCU A BRESCIAINGOL.COM: ”DIEGO LOPEZ? NON ABBIAMO FATTO ANCORA NULLA”. PUO’ ESSERCI UNA SORPRESA E ARRIVARE UN ALTRO ALLENATORE? ”VEDIAMO IN SERATA…”

Torbole Casaglia. Il direttore sportivo del Brescia Francesco Marroccu ha lasciato il Centro Sportivo di Torbole Casaglia alle 15.55. Si è cortesemente fermato con noi di Bresciaingo.com per una battuta sul successore di Filippo Inzaghi. Alla domanda se è vero che Diego Lopez dirigerà domani il primo allenamento, Marroccu ha risposto: ”Non abbiamo ancora deciso e tantomeno fatto nulla. Sentiamoci in serata…”. Potrebbe esserci un colpo di scena e arrivare quindi un altro allenatore? ”Vediamo…” ha risposto con un sorriso cortese Francesco Marroccu. Come mai c’era Bertini, il preparatore di Lopez a dirigere la partitella con Aragolaza? ”Perchè Bertini – ha detto ancora Marroccu – è un nostro tesserato”.

Abbiamo intanto appreso che Cellino è fuori Brescia, ma non è tornato a Londra come qualcuno aveva riportato in un primo tempo. E’ in Italia, ma non a Brescia. Si sta incontrando con un allenatore? La suspense continua…

Guarda il video: https://fb.watch/b0X_JbBWN9/

commenti

condividi news

ultime news