IL BRESCIA CHIUDE IL MERCATO CON I BOTTI: PRESI ADORNI, BEHRAMI, PROIA E ANDRENACCI

Ndoj in prestito al Cosenza

13.00

Per Ndoj, dopo il Perugia e il Frosinone, è spuntato il Cosenza prossimo avversario delle rondinelle

13.15

Il Brescia lavora con il Vicenza per Proia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per un’operazione da 1.2 milioni in totale, quanto il club berico pagò il giocatore quest’estate dal Cittadella.

13.24

Spunta un nome nuovo per la difesa: Luca Iotti, classe ’95, dell’Ancona Matelica (serie C). Ma potrebbe essere un depistaggio per smuovere la trattativa con il Cittadella per Adorni.

13.27

Il Cittadella ha ufficializzato l’acquisto del difensore Del Fabbro (ex Cagliari, acquistato nel 2017 dalla Juventus che poi l’ha sempre mandato in prestito). A questo punto il Brescia può andare diretto su Adorni, che il Cittadella non ha più tutto questo interesse a trattenere.

14.16

Il Brescia resta anche su Pinato, che sta aspettando di firmare per la Spal, nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Proia.

14.18

Ndoj (in scadenza di contratto) ha dato il suo ok a trasferirsi al Cosenza, ora il club rossoblù sta cercando di definire con il Brescia: Cellino non vuole lasciare partire gratis il centrocampista italo-albanese.

15.36

Il Brescia ufficializza l’acquisto di un giocatore per il settore giovanile. Questo il comunicato:

“Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Andrea Cappadonna dal Venezia Football Club. L’attaccante classe 2003 sarà aggregato alla Primavera 2 di Gustavo Aragolaza che sabato riprenderà il campionato in casa contro l’Associazione Calcio Monza”.

Andrea Cappadonna

Ore 16.51

Brescia e Cittadella allo scambio di documenti per Adorni: il Brescia piazza il colpo in difesa!

Ore 16.54

Il Brescia adesso può dedicarsi a Proia.

Federico Proia quando giocava nel Cittadella

Ore 17.30

Il Brescia prende anche Behrami, 37 anni ad aprile, svincolato dal Genoa.

Lo svizzero Valon Behrami

Ore 17.45

Il Brescia ufficializza il ritorno in biancoazzurro di Lorenzo Andrenacci. Questo il comunicato:

“Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Lorenzo Andrenacci dal Genoa Cricket and Football Club. L’estremo difensore, classe 1995 di Fermo, ha già vestito la casacca delle Rondinelle per ben quattro stagioni dal 2017-2018 al luglio 2021. Bentornato Lorenzo!”

Andrenacci arriva con la formula del prestito, ma aveva comunque il contratto in scadenza il 30 giugno quindi dovrà ridiscuterlo con il Brescia se il club biancoazzurro deciderà di confermarlo.

Lorenzo Andrenacci con la maglia del Brescia 2021-22 nella locandina che gli ha dedicato il club

18.25

Emerge l’indiscrezione che Behrami (10 partite in questa stagione con il Genoa, per poco più di 300 minuti, 80’ nelle ultime 12, out nelle ultime sei per un problema muscolare) sia stato preso per giocare eventualmente anche come schermo davanti alla difesa oltre che nel suo ruolo di mezzala.

18.27

Il Cosenza accelera per Ndoj.

18.32

Sul sito della Lega di B e su quello del Brescia arriva l’ufficialità di Behrami in biancoazzurro.

Il benvenuto a Behrami da parte del Brescia

Ore 19.08

Brescia Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo di Emanuele Ndoj al Cosenza. Il centrocampista 1996 ha vestito la maglia delle Rondinelle dalla stagione 2016-17 collezionando 9 gol ed oltre 100 presenze.

Ore 19.20

Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Davide Adorni dall’Associazione Sportiva Cittadella. Il centrale classe 1992, difensore di esperienza ed affidabilità, può vantare oltre 100 presenze in Serie BKT in cui ha disputato per cinque anni di fila i playoff. 

Ore 20.00

Federico Proia è un nuovo calciatore del Brescia. Il centrocampista romano, classe 1996, arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’L.R. Vicenza. In precedenza ha indossato la maglia del Cittadella con il quale ha sempre disputato i playoff di categoria.

commenti

condividi news

ultime news