AL LAVORO SENZA OLZER, VAN DE LOOI, KARACIC E CHANCELLOR

Allenamento sul campo di Torbole Casaglia per le rondinelle. Il croato-australiano sarà a Brescia non prima di mercoledi 2 febbraio

Torbole Casaglia. Dopo due giorni di riposo, il Brescia ha ripreso ad allenarsi sui campi di Torbole Casaglia. Indisponibile Olzer, lavoro a parte per Van de Looi mentre Karacic (nella foto) e Chancellor sono in Nazionale e torneranno a metà-fine della prossima settimana.

L’Australia di Karacic è impegnata nelle qualificazioni mondiali e giocherà giovedì, dopodomani, alle 10.10 italiane in casa contro il Vietnam mentre martedì 1 febbraio sarà sul campo dell’Oman. Karacic rientrerà quindi a Brescia non prima di mercoledi 2 sera e dovrebbe essere a disposizione di Inzaghi per l’allenamento del giorno dopo. L’Australia ha ancora chances di qualificazione.

Il Venezuela di Chancellor giocherà venerdì alle 23 italiane contro la Bolivia e nella notte tra mercoledi 2 e giovedì 3 (mezzanotte italiana) in Uruguay. Il Venezuela non ha più speranze di andare in Qatar. Chancellor, fuori rosa, può rientrare con calma a meno che non si concretizzi un suo passaggio in una squadra che potrebbe averne bisogno già per la ripresa dei campionati.

commenti

condividi news

ultime news