MERCATO: TRE NOMI IN ENTRATA PER LA DIFESA

Il cerchio si va stringendo attorno ad Adorni, Vicari e Modolo. A centrocampo per ora si va avanti così. Per l’attacco Bianchi slitta a fine sessione

Brescia. Il mercato del Brescia ha vissuto un lunedi tra accelerate e frenate. Detto che Marroccu sta sempre cercando di piazzare il quintetto che non rientra più nei programmi e non ha preso parte alla trasferta di Reggio Calabria (Linnér, Chancellor, Cavion, Labojko e Spalek), in entrata le attenzioni principali sono rivolte alla difesa dove Adorni (Cittadella), Vicari (Spal) e Modolo (Venezia, nella foto) sono i nomi più caldi. Anche se il direttore sportivo del Cittadella, Marchetti, ha dichiarato: “Per Adorni ho ricevuto tante telefonate, ma offerte concrete zero”.

Per quanto riguarda il centrocampo, per ora il Brescia andrà avanti così testando il nuovo modulo dove anche Léris (come già accaduto a Reggio Calabria) e Tramoni possono essere utilizzati come mezzali.

Per l’attacco, se non si piazzerà Bajic non arriverà un’altra punta di peso, anche perchè adesso l’idea è puntare forte sul ritrovato Ayè. Resta valida la pista Bianchi (Genoa), ma il suo arrivo potrebbe slittare a fine mercato.

(foto: veneziafc.it)

condividi news

ultime news