INZAGHI, UNA DOMENICA A SPASSO PER LE VIE DEL CENTRO

Con la compagna Angela, il mister si gode il giorno di riposo dopo il blitz a Reggio

Brescia. Cosa c’è di meglio che fare due passi per il centro di Brescia, sfruttando il giorno di riposo, per rilassarsi dopo la bella vittoria di Reggio Calabria godendosi una giornata di sole? Devono aver pensato questo Pippo Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti, in queste foto immortalati in Corso Martiri della Libertà dove si sono fermati anche ad ammirare la splendida Chiesa dei Miracoli.

Lasciato il bimbo in buone mani, i due coniugi si sono presi uno spazio tutto per loro. Immancabile anche la tappa in edicola e infatti nel braccio sinistro di Angela spicca una mazzetta di quotidiani, con La Gazzetta dello Sport in primo piano. Durante la passeggiata, l’allenatore del Brescia è stato incitato anche da alcuni tifosi che l’hanno incrociato: “Grande Pippo”, “Dai che andiamo in serie A!”.

Nel pomeriggio, verosimilmente, per Inzaghi la visione dei match di Benevento, Monza e Lecce, dirette concorrenti nella lotta alla promozione. E da domani si torna a lavorare, sui campi di Torbole Casaglia: nel mirino c’è già la Ternana che sabato alle 14 sarà avversaria al Rigamonti.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti questa mattina in Corso Martiri della Libertà

commenti

condividi news

ultime news