Brescia. Giornata con nuovi contatti di mercato in casa Brescia. Per arrivare a Calabresi (foto) il club di Cellino deve mettere sul piatto almeno 1,5 milioni di euro: il Lecce, al quale non stava bene uno scambio con Mateju (anche per questo in via Solferino-Ferramola si è deciso di rescindere con il terzino ceco), vuole fare una plusvalenza sull’ex rondinella che arrivò a parametro zero e che è sotto contratto fino al 2024 più un altro anno di opzione.
Tra i giocatori che il Brescia sta seguendo per la difesa c’è Giorgio Altare del Cagliari, bergamasco di 23 anni, visto anche con la maglia della FeralpiSalò. Per Chancellor intanto è spuntato un interessamento del Frosinone, che per bocca del direttore sportivo Angelozzi oggi ha dichiarato di voler acquistare due difensori.

























