CONFERMATO: CON IL CITTADELLA TORNANO I BIGLIETTI RIDOTTI

Brescia. Come avevamo prima auspicato e poi anticipato su queste colonne, dalla partita con il Cittadella tornano i biglietti ridotti a Rigamonti.

Questo il comunicato del club:

È tempo di tornare tutti allo stadio e dare una marcia in più al cammino delle Rondinelle. Brescia Calcio comunica che, a partire dal match di domenica 19 dicembre contro il Cittadella previsto al Rigamonti alle ore 14:00, sarà possibile acquisire i biglietti per tutte le gare casalinghe delle Rondinelle a prezzo ridotto per donne e Under 16. Una formula studiata e pensata appositamente per accogliere le richieste dei nostri tifosi affinché tutti insieme si possa costruire qualcosa di grande. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Di seguito i prezzi per settore:

CURVA NORD: Intero 20 euro. *

GRADINATA: Intero 30 euro, ridotto 10 euro.

TRIBUNA CENTRALE: Intero 60 euro, ridotto 36 euro.

TRIBUNA LATERALE: 40 euro, ridotto 24 euro.

CURVA OSPITI: 20 euro.

* Il Club ricorda che sarà possibile acquistare biglietti in Curva Nord ad 1 euro per i bimbi di età inferiore ai 10 anni purché accompagnati da un adulto possessore di abbonamento o biglietto. I tickets da 1 euro saranno disponibili da lunedì fino ad esaurimento posti e sarà possibile acquistarli esclusivamente presso il BSFC Official Store di via Solferino 51A esibendo il documento d’identità”.

In Curva Nord gli Under 10 entreranno pagando solo 1 euro

Da sottolineare però un aumento di 10 euro nel prezzo intero della tribuna centrale.

commenti

condividi news

ultime news