Inzaghi tra la tentazione di confermare l’undici di Parma e l’idea di fare un paio di modifiche. A Monza Stroppa punta sul 3-5-2
Torbole Casaglia. Quale Brescia domenica contro il Monza? Inzaghi sembra intenzionato a riproporre la squadra che ha vinto a Parma, ma sta pensando anche a un paio di modifiche: Mangraviti al posto di Chancellor (per non andare in difficoltà con il rapido Dany Mota) e Palacio nuovamente dal primo minuto al posto di Léris.
Probabile formazione: Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor (Mangraviti), Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Léris (Palacio), Tramoni; Moreo.
In casa Monza, Stroppa ha in testa il seguente 3-5-2: Di Gregorio; Donati, Paletta, Calderoli; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Vignato, Dany Mota