“ASPETTANDO IL BRESCIA” ANTICIPA E VA IN ONDA GIÀ STASERA

Su VideoBrescia Sport e Facebook. Ospiti di giornata: Salvioni, Jadid, Serafini, Quadri e Basso. Intervista esclusiva ad Andrea Colpani

Brescia. Per una volta “Aspettando il Brescia” anticipa di un giorno e va in onda già stasera anche se il match delle rondinelle è in programma tra due giorni.

Appuntamento al solito orario (20.30) e sulle solite frequenze (VideoBrescia Sport, canale 273 del digitale terrestre e in streaming sul sito della televisione di Contrada delle Bassiche 43 C, ma anche sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli).

Al centro della puntata tutte le anticipazioni su Brescia-Monza in programma domenica alle 16.15: se ne parlerà tramite grafiche, commenti, ultime sulle formazioni, immagini dei precedenti di questo match.

Ospiti di Cristiano Tognoli le ex rondinelle Razak Jadid, Matteo Serafini, Walter Sandro Salvioni, Alberto Quadri e il professore-scrittore-tifoso Silvio Basso. In scaletta un’intervista esclusiva anche ad Andrea Colpani, bresciano in forza al Monza.

commenti

condividi news

ultime news