CELLINO AL GDB: “NIENTE ALIBI CON IL VAR, PENSIAMO A CORRERE DI PIÙ”

”Gli arbitri stanno arbitrando bene, Inzaghi sta facendo piuttosto bene, ma due partite fa correvamo di più…”

Brescia. Riecco Massimo Cellino. Brevemente, ma seccamente. A Il Giornale di Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni telegrafiche, frutto probabilmente della sua solita strategia: quella di voler alzare la tensione in concomitanza con un impegno importante come quello di sabato ad Ascoli e dopo due pareggi consecutivi che hanno fatto seguito alle tre vittorie di fila. Nelle ultime tre partite ci sono stati errori arbitrali e Var a sfavore delle rondinelle, ma il presidente pensa ad altro.

”Gli arbitri – ha detto Cellino – stanno arbitrando bene e Inzaghi sta facendo piuttosto bene il suo lavoro. Abbiamo 11 punti dopo 5 partite, siamo una squadra ancora in costruzione, ma sta di fatto che due partite fa correvamo di più”. Domani è attesa la conferenza stampa di Pippo Inzaghi della vigilia e vedremo se questa è anche la sua valutazione.