L’ex capitano delle rondinelle ospite di “Amici” a Canale 5
Milano. Sappiamo che per Roberto Baggio andare in televisione è sempre stata un’assoluta rarità. Oggi però il capitano del Brescia ha accettato di essere ospite di “Amici” da Maria De Filippi dove ha parlato della sua “nuova vita”.
”Il calcio – ha detto Baggio – è stato per anni tutta la mia vita. Adesso no, faccio altro. Bisogna sapersi rinnovare e porsi sempre nuovi obiettivi”.

























