BAGGIO DALLA DE FILIPPI: “BASTA CALCIO, BISOGNA RINNOVARSI E AVERE ALTRI OBIETTIVI”

L’ex capitano delle rondinelle ospite di “Amici” a Canale 5

Milano. Sappiamo che per Roberto Baggio andare in televisione è sempre stata un’assoluta rarità. Oggi però il capitano del Brescia ha accettato di essere ospite di “Amici” da Maria De Filippi dove ha parlato della sua “nuova vita”.

”Il calcio – ha detto Baggio – è stato per anni tutta la mia vita. Adesso no, faccio altro. Bisogna sapersi rinnovare e porsi sempre nuovi obiettivi”.

Roberto Baggio ospite negli studi di Canale 5