LA NORD: “CON IL COSENZA NON ENTRIAMO, MA TIFEREMO DA FUORI”

Gli ultras ribadiscono la loro scelta: “Fin che non ci sarà l’ingresso al 100% non possiamo permetterci che qualcuno entri e altri no”

Brescia. La riunione degli ultras Curva Nord Brescia questa settimana è anticipata da giovedì a mercoledì, ma la decisione su come comportarsi nella gara di venerdì sera con il Cosenza è già presa: “Non entreremo – fanno sapere tramite uno dei componenti del direttivo – come per altro avevamo già comunicato a suo tempo. Fin che non ci sarà la possibilità di entrare al 100% non possiamo permetterci che qualcuno di noi possa entrare e altri no. L’alternativa di sistemarci anche in altri settori non corrisponde al nostro senso di aggregazione”.

Si tifa da fuori. Ovviamente nulla contro la squadra o la società. Anzi. “Saremo presenti al Rigamonti – aggiungono gli ultras della Curva Nord -. Tiferemo dall’esterno: nel pre-partita, durante la gara e anche alla fine della stessa”. Infine un auspicio: “Speriamo che queste limitazioni finiscano presto. Sappiamo bene cosa il Covid ha comportato nella nostra città, tutti abbiamo perso dei cari e abbiamo massimo rispetto per questa terribile pandemia, ma crediamo che con il Green Pass si possa anche tornare alla normalità entro breve”.

commenti

condividi news

ultime news