NOTIZIARIO: PERILLI ANCORA DA VALUTARE, KARACIC VERSO IL RECUPERO

Domani allenamento alle 17,30. Ancora out Labojko e Olzer

Torbole Casaglia. Il Brescia riprende ad allenarsi domani, mercoledì, alle 17.30 a Torbole Casaglia. Giovedì, venerdì e sabato le rondinelle lavoreranno sempre al mattino per poi partire alla volta di Terni.

Perilli (uscito a inizio secondo tempo a Terni per un infortunio) al ginocchio è ancora da valutare al meglio, ma per ora non sembra nulla di grave. Karacic, Labojko e Olzer domani lavoreranno ancora a parte e solo il terzino croato appare recuperabile (con quanta autonomia non è dato sapere) per la gara del “Liberati”.