UFFICIALE ANCHE BERTAGNOLI!

Ecco il comunicato del club e le prime parole del centrocampista classe ’99 ex Chievo

Brescia. E’ arrivata anche l’ufficialità del tesseramento di Massimo Bertagnoli, centrocampista classe 1999 che nell’ultima stagione di Serie B con il Chievo ha collezionato 32 presenze (24 nella Serie B 2020/2021). Svincolato dopo l’esclusione dei gialloblù dal campionato, arriva a titolo definitivo.

Questo il comunicato integrale apparso sul sito del club di Via Solferino:

Brescia Calcio comunica il tesseramento di Massimo Bertagnoli.

Il centrocampista classe 1999 nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Chievo Verona, Club in cui è cresciuto e ha fatto tutta la trafila dalle giovanili alla Prima Squadra.

BERTAGNOLI – “Sono veramente molto contento di essere al Brescia e tutto si è concretizzato in pochissime ore. Il Presidente Massimo Cellino mi ha manifestato la sua stima, stesso discorso vale per Mister Inzaghi, e questo mi ha tranquillizzato e dato grande carica e fiducia. Col Chievo ho fatto un percorso importante fatto di 14 anni nel Settore Giovanile poi concretizzatosi in Primavera e Prima Squadra. Ringrazio tutti e li porterò sempre nel cuore, ma ora sono pronto per questa nuova avventura. Sono un centrocampista molto duttile però il mio ruolo è quello di mezz’ala e qui ho la possibilità di essere impiegato in questa posizione. Sono sicuro di essere nel posso giusto per crescere e togliermi tante soddisfazioni”.

commenti

  1. Ottimo acquisto giocatore di categoria giusto per zittiri i fanfaroni bergamaschi che popolano il forum

  2. Ottimo acquisto..la squadra sta diventando interessante!
    Vedo solo Parma e Monza con qualcosa in più.

  3. Mi posso sbagliare, ma a me pare stia venendo fuori una gran bella squadra : se il presidente stavolta lascia lavorare sereno il mister, ci togliamo qualche soddisfazione… Forza Brescia

  4. adesso la squadra e buona e completa per un buon 4_5 posto e se prendiamo una buona punta possiamo puntare anche a qualcosa di piu! forza BRESCIA!

  5. Quindi o Bisoli (penso lui) o Ndoj in partenza perché adesso siamo 7 a centrocampo: Bisoli – Cavion – Bertagnoli – Van de Looi – Labojko – Jagiello – Ndoj senza contare i vari Andreoli (prestito direi) ma anche dei non centrocampisti adattabili come Tramoni o Pajac. A proposito di quest’ultimo a me sembra sacrificabile perché non così funzionale alla rosa. A sinistra abbiamo Martella (o il suo sostituto) e Capoferri, in mezzo abbiamo mezzali vere. Davanti non ci sta neanche in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1 con gli esterni larghi.

condividi news

ultime news