E’ arrivata anche la comunicazione da parte della società: il centrocampista polacco è a disposizione di mister Inzaghi
Brescia. Filip Jagiello è, ancora, rondinella! Il centrocampista polacco torna a vestire la maglia del Brescia dopo la scorsa stagione: la formula è quella del prestito (dal Genoa) con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento di determinati parametri. Jagiello, come annunciato da noi ieri, è già in gruppo e quindi a disposizione di mister Pippo Inzaghi.

























