MISTER INZAGHI E CELLINO PARLANO A BORDO CAMPO (VIDEO)

Il presidente del Brescia e SuperPippo hanno seguito gran parte dell’allenamento di Desenzano insieme

Desenzano. Mister Inzaghi e Massimo Cellino si sono ritrovati, dopo il lungo incontro di ieri in sede, a bordo campo dello Stadio Tre Stelle di Desenzano. I due hanno parlato mentre seguivano la squadra impegnata nell’allenamento fissato all’ultimo per l’annullamento dell’amichevole che le rondinelle avrebbero dovuto (leggi qui) giocare alle 18:00 contro la Reggiana.

Queste le nostre immagini esclusive:

commenti

  1. @Maverik, rispetto le tue idee, ma non vedo alternativa a quello che abbiamo. Un conto è sperare di avere un altro presidente, come tu giustamente fai…; un conto è trovarlo veramente. Sai…, un presidente qualsiasi lo si raccatta; ma a me piacerebbe uno solido e molto capace. La cronaca ci dice, però, che le figure così sono molto rare. Uno che compera il Brescia per 30/40/50 milioni (perché è lì che Cellino vorrebbe fare l’affare) chiedendo soldi alle banche, carica il club di enormi debiti, ne crea altrettanti per comperare qualche vecchio bolso ma di nome, balla un paio d’anni in A e poi fa fallire il club…, di gente così se ne trova facile. Uno bravo, uno che gestisce la società bene e non ne fa un bancomat per altre attività, no…: non è dietro l’angolo. Posso capire che tu ti lamenti: ma è lamento sterile, perché alternative non mi paiono esserci e né tu né altri siete disposti a rischiare qualcosa per fare una contestazione che convinca Cellino ad andarsene. Non basta scrivere parolacce su Bresciaingol per spingere Cellino a cedere la società, insomma. Credo di essere stato chiaro, quindi: va bene un nuovo presidente, ma uno bravo; no a magliari che distruggono il club per la quale la mia famiglia tifa dal 1911. Poi ognuno resta della sua idea.

  2. @lucio , tieniti il nulla per antonomasia . Ma non andiamo da nessuna parte , come gli ultimi due anni . 64esimo campionato di B , da gregari , sperando di mantenere la categoria . Belle soddisfazioni calcistiche !

  3. Considerazione banale, ma non lontana dalla verità (penso): il Brescia oggi non è molto, ma (stando alle apparenze, perché nessuno sembra sapere cosa ci sia tra le pieghe…) è molto di più di quello che sono altri. Potremmo essere meglio? Sì, eccome. La responsabilità del fatto che non siamo meglio di così? Di chi a Brescia ha soldi e non li investe nel calcio: Potrebbero mettersi in tanti e creare un trust: avrebbero tutti da guadagnare, pur adottando una politica aziendale abbastanza simile a quella di Cellino. Ma sappiamo come gli industriali bresciani non abbiano le mani larghe…. Quindi mi tengo chi abbiamo, che al momento è l’unica risorsa vera. Altro che fantomatici (e inesistenti…) yankees.

  4. Ocio Pippo che a Bresa chi met le ma sö la spala l’è furbo,fidet mia trop e endrisa le antene.Forza Rondinelle

  5. @vince , qui l’unico che da fastidio e ci sta tirando per il culo da due anni , e’ quello che dovrebbe chiamarsi presidente . Nessun futuro , nessuna speranza di revenge . Senza dignità’ , senza identità’ . Al momento siamo il nulla più assoluto .

  6. te sò le mà! Toket a fà? Pippo è un suo grande vecchio amicone?, e poi è capace di dargli il benservito senza nemmeno dirglielo. Che tristezza…

  7. Si però ragazzi..Maverik è un controcorrente a prescindere .,a volte irrazionale ,verissimo!!!!!però diciamocelo tutta…il nostro caro Pres fino ad adesso che cosa ha portato?????3 baldi giovani(di cui 1 infortunato ..mai visto!!!) un portiere “svincolato” ‘amico dell.ex DS.!!!!!!Unico vero giocatore forse è Bajic(prestito)…il resto 0!!!!!! E siamo all 8 di agosto….Chiacchiere e..solo chiacchiere…….a me con tutto il rispetto .girano un po i . “Maroni”…forza vecchio cuore biancazzurro

  8. Pippo mio che fortunato che sei stato…ti mancava un Presidente bello come il nostro, di la ver

  9. @Maverik … sei un parla male , per tutto , dai fastidio…… povero te ….. ta ma despiased ènfinamai….

  10. Basta chiacchiere Cellino , dove sono i giocatori ??? Manca tutto , portiere , difensori , centrocampisti , attacco . O aspetti di perdere la prima al Liberati contro la Ternana neopromossa di Lucarelli ! Tra 12 giorni inizia il campionato , Svegliet !

  11. Non c’è nulla da fare con certa gente è come picchiare la testa contro un muro poveri noi

  12. Non e’ che Pippo lo consideri più di tanto ! Chissà che stronzate gli sta promettendo .

condividi news

ultime news