AYE’: “STIAMO LAVORANDO BENE PERCHE’ E’ UN GRUPPO SEMPRE PIU’ UNITO”

L’attaccante francese soddisfatto: “Con Bajic c’è intesa. Stagione della conferma per me? No, i gol li ho sempre fatti anche prima di venire al Brescia”

Desenzano. Ecco le parole di Florian Ayé al termine dell’amichevole con il Mantova nel nostro video della sua confernza integrale:

commenti

  1. i primi 3 acquisti x me sarebbero i rinnovi di ndoy martella e trattenere cistana, donnarumma ? no, e perchè non pescare in serie c ? lucca del palermo sarebbe un colpo grosso, basta stranieri please

  2. Scaglia, difensore ex citta e monza passato al como, ci avrebbe fatto comodo.
    Gli stessi hanno acquisito Nikolas Ioannou, cipriota che un anno fa (o a gennaio) si vociferava potesse arrivare da noi.
    Bahlouli si è svincolato dalla Samp…ci farei un pensierino come rincalzo. Ci fece anche gol in quel di Cosenza.

  3. Novakovich sarebbe perfetto perchè gioca anche largo…aye bajic e l’americano sarebbe un super tridente.
    ma dovremmo pescare un cc che sappia difendere.
    lo scambio con donnarumma e conguaglio lo farei subito
    il vero colpo gobbo sarebbe Sabiri…ma chiedono 4 mln
    simone santoro dal teramo? doveva arrivare ieri…oggi invece si riparla di jagiello
    secondo me abbiamo troppi doppioni e poche alternative…vedi martella pajac, bisoli labojko e eventualmente jagiello…tutta gente dalla collocazione tattica poco definita

  4. Al momento mi riesce difficile capire la strategia di Cellino riguardo gli acquisti/cessioni. Concordo comunque con il fatto che avere anche quest’anno in squadra giocatori poco motivati (tra l’altro, tra i più validi…, perché Ndoj è un signor giocatore, come Donnarumma, Joronen e forse Martella) costituirebbe una inutile zavorra. Non penso, invece, che vi siano problemi legati a mobbing calcistico verso il proprietario (del tipo “nessuno lo vuole, nessuno lo c..a, nessuno lo ama, nessuno lo etc. etc.”: questi sono vaneggiamenti). Purtroppo, mi pare che Cellino abbia perso entusiasmo verso il Brescia; o per lo meno è il mio timore. E sarebbe un peccato, perché il lavoro fatto fino a ora è tutto fuorché irrilevante: il Brescia calcio oggi è molto ma molto, ma molto più solido di quello di Bonometti (che non aveva praticamente giocatori di proprietà) per non parlare delle macerie lasciate dai Corioni (debiti su debiti: e c’è ancora chi li difende). In soldoni, serverebbero un portiere (perché non mi fido dello scontento Joronen), un difensore centrale e un laterale sinistro, un paio di centrocampisti e ancora un attaccante. Ovviamente, giocatori con un minimo di esperienza, ma non vecchi di 34/35 anni, che impiombano i bilanci e, spesso, sono di poca resa. Non tutti i giocatori sono come Baggio…; molti sono come Flachi o Morfeo.

  5. Ho letto che anche il Frosinone ha qualche grana con il rinnovo del contratto in scadenza di Novakovic, (attenzione che nel cognome c’è la “K” tanto amata da Cellino😅) e che se non rinnova sono disposti a farlo partire anche adesso per non perderlo a zero, sarebbe perfetto uno scambio con Donnarumma, così da poter trovare la punta per completare il nostro attacco e anche il Frosinone si troverebbe comunque con un buonissimo giocatore per la serie B… naturalmente non credo possa essere uno scambio alla pari vista la differenza di età, però vista la difficoltà oggettiva del brescia nel fare mercato, potrebbe essere una buona soluzione per tutti, giocatori compresi! Piuttosto che puntare su giocatori svincolati (i nomi che girano non mi sembra che ci possano far fare un salto di qualita!) proverei a fare operazioni di questo tipo…. Ho letto che anche il Monza aveva proposto uno scambio per arrivare a donnarumma… credo con Mirko Maric (anche qui la k) giocatore che lo scorso anno ha avuto diverse difficolta nella sua prima stagione, rendendo ben al di sotto delle aspettative, però non è detto che cambiando aria e con un tipo di gioco diverso non possa far bene… col “non gioco” di Brocchi chiunque avrebbe difficoltà! Spero che i contratti in scadenza si riescano a risolvere in qualche modo, perché avere in rosa 3-4 giocatori “scontenti” non è una cosa buona e abbiamo già visto che alla lunga certe situazioni le paghi!

condividi news

ultime news