BRESCIA, CON GEMMI E’ GIA’ ADDIO!

Il DS ha rassegnato le proprie dimissioni: motivi personali

Brescia. Fulmine a ciel sereno sul Brescia: un comunicato congiunto del Brescia Calcio ha annunciato le dimissioni del direttore sportivo, in carica da solo un mese, Roberto Gemmi.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club:

‘Brescia Calcio S.p.A. comunica di aver ricevuto dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi le dimissioni per motivi personali.

Brescia Calcio e Roberto Gemmi hanno deciso pertanto di risolvere consensualmente il contratto’.