MISTER INZAGHI: “HO ANCORA FAME. BRESCIA MI HA SEMPRE AFFASCINATO”

“Da quando ero giocatore considero Brescia una grande piazza. Sono qui perché mi hanno fatto sentire importante e mi hanno voluto a tutti i costi”

Brescia. E’ arrivato da sole trentasei ore in città ma, prima di ripartire per le vacanze (con appuntamento per il ritiro di Darfo) ha voluto presentarsi subito a Brescia con l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto la sua carriera, sia sul campo che ai bordi dello stesso. Filippo Inzaghi, ‘Pippo’ per il mondo del calcio, ha parlato – introdotto da Massimo Cellino in persona con il presidente che è rimasto ai margini ad ascoltarlo – questa mattina nello Store societario davanti alla stampa locale e nazionale di questa sua nuova avventura: “Il presidente mi ha voluto a tutti i costi e mi ha fatto sentire davvero importante: per me questo è tutto quello che conta, non la categoria. Anche se, Brescia, è sempre stata una piazza che ho ammirato fin da quando ci venivo come giocatore e anche prima quando da tifoso venivo a vedere le partite di Serie A al Rigamonti”. Questa la presentazione integrale nel nostro video:

commenti

  1. Pò a me vorrei un presidente bresciano, pieno di pila, comunicativo, con la passione per la squadra che rappresenta la nostra terra.. c’era Bonometti: com’è andata a finire? Come sarebbe proseguita se non avesse trovato nessuno a cui vendere? È da cinquant’anni (pò a de piö) che va avanti sta solfa… Teniamoci stretto Cellino (con tutti i suoi difetti) che l’è mei…

  2. Forse qualcuno si dimentica che il Milan aveva un opzione di acquisto , non l’obbligo di riscatto . Contratto fatto col culo , e quindi ce lo possono ridare indietro . Se avesse fatto altre prestazioni lo avrebbero riscattato . Ma 25 milioni per uno che gioca in orizzontale o con retropassaggi , sono troppi . A Brescia era qualcuno , perché giocava con nessuno . Al Milan e’ un semplice gregario . Va comunque ceduto , non importa a chi . La testa sarebbe altrove . Avanti con gente motivata e affamata , possibilmente non proveniente dai Balcani o dai paesi del Nord Europa .

  3. Hovistobrotto lasa perder. Già uno che inneggia a voler gli americani.. Quelli che non appena stufi del giocattolo lasceranno terra bruciata soprattutto nelle squadre medio piccole.

  4. Yllana76 il nuovo Maverik. Fate una bella cosa voi due e gli altri due o tre noiosi anti Cellino di questo sito, compratelo voi il Brescia. Magari vi mettete insieme col simpatizzante atalantino Pasini e fate la Feralpi Brescia così la seguite voi quattro gatti con la bocca larga. Perché solo quella avete di largo. Il resto tutto microscopico.

  5. Bene ha fatto il Cello gli accordi sono accordi e non capiscano perchè esigevano lo sconto…
    Il giocatore è valido su questo non si discute solo un cieco o un prevenuto lo puo contestare…E foprse meno bravo di Bennacer o di Locatelli suvvia siamo sei mi sembra di essere sempre al Carnevale di Bagolino.
    E non penso che Cellino lo faccia salire sul pulmann per la prima di campionato tornerà al Milan ma come hanno detto con un adeguata contropartita …ed è giusto cosi i gioielli si vendono al suo prezzo e non si svendono se noi poi i populisti direbbero incapace l hai svenduto….
    Sul ragazzo ho solo una obiezione mi sembra che nel tempo abbia perso un po di umilta forse come dice L’aRRIGO Nazionale ha il difetto del Locatelli giovane speriamo che si rinsavisca e che a Brescia vengano a giocare giovani promettenti

  6. Tonali in questi giorni ha puntato i piedi sul voler restare al Milan, benone, quale delle due società si è comportata in maniera scorretta ?? Gli accordi si rispettano, e Cellino ha pienamente ragione in questo caso, quello che conta è che proceda ad acquistare giocatori adatti al gioco di Inzaghi , con queste palanche vanno anche remunerati dal magazziniere fino al più importante dei giocatori, basta BRESCIA CALCIO SUPERMARKET DA PARTE DELLE ALTRE SOCIETA’ please

  7. ancora Giovanni Sartori ! Ma basta Mario, non si possono ripetere le stesse cose per anni, fatti venire altre idee o taci. Sei come quello che pensa che le gnare dei suoi amici siano bellissime e intelligenti mentre la sua sia racchia e stupida. Ma non la molla. Anzi lo ripete in continuazione a tutti. Ridicolo.

  8. Povero Pippo. Nn sai in che guaio ti sei cacciato.
    Ho sperato che fossi l’allenatore del nuovo presidente ed invece mi sa che sei solamente il prossimo allenatore esonerato dal sardo.

  9. @ Maverick. Banalità una dietro l’altra, qualunquismi a non finire. Non ti sei stufato di essere preso in giro ?

  10. @Maverik. Che balordo! Adesso Kumbulla è una sola mentre un anno fa eri qui a scrivere che era un fenomeno. Per Tonali Cellino fa bene a non mollare anche se al Milan era già stato concesso uno sconto di 10 mln. Evidentemente al Milan non è servita la lezione Locatelli. Secondo te sapientone com’è andato il primo anno al Milan di Locatelli? E quello di Kessie? E quello di Bennacer? Se Tonali non s’impunta e capisce di voltar pagina per lui si possono aprire altre opportunità e si parla di Juventus, Fiorentina o addirittura Manchester United.

  11. Dai che riparte in pullman. per Darfo , il Milan non lo ha riscattato . Come era prevedibile . Andava ceduto a Gennaio 2020 all’Inter , a titolo definitivo , in uso fino a giugno , e ci avrebbero prestato tre/quattro giocatori di categoria e ci saremo salvati . Invece ha voluto fare l’asta al rialzo , nella speranza di monetizzarlo ad un valore superiore . L’ha preso in quel posto , anche perché dalla ripresa del post lockdown , ha fatto pietà’ , e contribuito alla retrocessione . A quel punto gli acquirenti sono spariti , Inter in primis . 25 milioni per un buon giocatore di serie B sono una enormità . Solo un coione l’avrebbe comprato . Tanta panchina , poco minutaggio , nessun gol , nessun assist . Come back , caro Sandro , ti aspettiamo al Rigamonti . Ci hai provato , ma non sei pronto per il grande salto . Questa operazione un Giovanni Sartori l’avrebbe conclusa in altro modo . Setti , Hellas Verona ha rifilato alla Roma per 30 milioni , il giovane difensore Kumbulla , una sola , finito in panchina . Ma lo ha ceduto nei tempi e nei modi giusti . Ora fa il cinema , ma purtroppo questa e’ l’ennesima dimostrazione della sua incapacità . Dove vogliamo andare ? Vediamo chi manda in rito con Pippo il 7 Luglio . Pronti alla contestazione preventiva , dopo due anni di miserie e figuraccie , 5 allenatori , una retrocessione indegna . Serve altro per gestire il Brescia calcio . Cerca un acquirente . E’ l’unica cosa sensata che puoi fare .

  12. MAVERIK PROPONI CONSIDERAZIONI TUE MIGLIORI SU QUESTO FORUM, SONO SICURO CHE SEI PIU’ INTELLIGENTE DI ME, NON PIACE A NESSUNO FARSI INSULTARE NO ?

  13. BENE FA CELLINO A FARSI DARE TUTTI I SOLDI DAL MILAN PER TONALI, SARA’ PERCHE’ IL MILAN A ME STA SUL CAXXO, CHIEDO A VOI QUANDO MAI IL MILAN INTESO COME SOCIETA’ HA MAI FATTO GROSSI AFFARI CON IL BRESCIA ? LA REALTA’ E’ CHE IL MILAN/SOCIETA’ PREFERISCE PARCHEGGIARE GIOCATORI PROMETTENTI IN ALTRE PIAZZE, QUINDI CELLINO, VECCHIO VOLPONE, NON SI FARA’ CERTAMENTE INFINOCCHIARE DAL MALDINI O CHIHESSIA, LE INTESE VANNO RISPETTATE, SPERANDO POI CHE IL SARDO PICI FUORI LE PALANCHE PER ACQUISTARE GIOCATORI RICHIESTI DA INZAGHI, SPEROM CAXXO ,,,,,,

  14. E’ probabile un ritorno del figlio prodigo Tonali . Il Milan si e’ accorto che non vale 25 milioni , e’ facile che lo restituiscano chiedendo indietro 5 milioni del prestito oneroso da 10 gia’ corrisposti . Gli altri 15 , ce li sogniamo . Ora con due milioni netti di stipendio all’anno chi se lo prende ? Operazione di mkt in perfetto stile Cellino . Nemmeno convocato per la nazionale agli europei . Un buon giocatore di B , sopravalutato . Ci farebbe comodo tenerlo , ma la sua testa e’ altrove . Meglio disfarsene subito .

  15. Secondo me se dovessero arrivare tipo Montipó, Caldirola, Letizia, Viola Falzerano ed Insigne sono sicuro che ci sarà qualcuno che si lamenta. Magari gli stessi o anzi lo stesso che inneggiava già l’anno scorso a prenderli dopo la promozione del Benevento in a.

  16. Gattonero67 come si può dire che Marconi è pessimo? Negli ultimi quattro campionati tra c e b ha segnato quasi 50 gol andando sempre in doppia cifra. Oh ma non vi và mai bene nessuno? Sempre pronti a giudicare senza nemmeno conoscere i giocatori.

  17. fossi stato Cellino avrei tenuto Clotet / Gastaldello e …. comperato 3 o 4 giocatori x cercare la risalita, siccome ( fortunatamente ) non lo sono, aspettiamo e vediamo … se non ci sono come penso al momento alternative migliori che aspirano a diventarlo , chiamiamoci già fortunati di avere questo presidente

  18. Dai Cellino noi ti abbiamo amato,quando ci hai portato in A,adesso ricambia allestendo una buona squadra.

  19. L’allenatore buono è stato preso ora però servono rinforzi e per rinforzi intendo giocatori di categoria non le solite scommesse che poi puntualmente si rivelano dei bidoni.Dai Cello noi ti abb

  20. Tanto oggi inizia Europeo speriamo che qualche Talent scout delle Rondinelle riesca scovare qualche giocatrore interessante da portare qui da noi,
    Materiale ce ne è magari a prezzi bassi per fare poi un ottima plus valenza come accadra con Joronen
    Leggo di alcun nomi Viola non male Marconi pessimo tra l altro io non son molto Convinto di Donnarumma che ha palesato un involuzione paurosa, non mi dispiacerebbe Diop ex Cittadella che là fa la panca visto che pare rinnovino il Balo …
    Intanto godiamoci qualche partita e forza Azzurri

  21. Sono contento dell’arrivo di Inzaghi, mi piace come atteggiamento ed in B ha fatto sempre bene, credo che la base della rosa sia buona, anzi molto buona. con una gestione serena della stagione e 2/3 innesti di qualità nel reparto avanzato siamo secondo me da prime posizioni, chiaro partendo dalla riconferma degli elementi fondamentali.
    Forza Brescia e speriamo di ritornare allo stadio presto!!

  22. Non abbiamo ancora iniziato e già lo sfigato seriale vuole scommettere, proprio lui che non mantiene le promesse, poveraccio

  23. Non sapevo chi fosse fino a 2 gg fa. Ma Giacomo Olzer del Milan come contropartita nell affare Tonali mi sembra molto buono. ho visto i video su youtube e mi ha impressionato

  24. Il calcio è bello, perché è fatto di emozioni, nonostante tutto, il Cellino presidente, ci sa sempre stupire, ti fa arrabbiare, ma poi quello che non ti aspetti, ti da le emozioni, grazie presidente, crediamoci tutti insieme, Forza SuperPippo, che sia la volta buona, FORZA BRESCIA

  25. M…………Mangerà’ il panettone? (mai postivo………., ma che vita e questa, boh)

  26. @ Maverik. Smettila di scrivere “si accettano scommesse”, tu alle scommesse non ci sei portato ma soprattutto sei totalmente inaffidabile perché poi non le mantieni.

  27. @ Marco. Pare che il Brescia abbia smentito l’interessamento per Marconi e mi suonava strano che se ne parlasse vista la lunga squalifica inflitta al giocatore.

  28. A me ha fatto una gran bella impressione. Con uno così magari Donnarumma resta e torna quello di prima. Ho sentito però anche di un possibile scambio Donnarumma – Marconi del Pisa

  29. Se ci fosse una logica nel calcio, sopratutto a Brescia, doveva restare clotet, comunque ben venuto e forza brescia

  30. Redazione, grazie per la pubblicazione del precedente commento che risulta un po’ colorito ma odio le grandi (cosiddette) società che hanno vinto solo per soldi ma non per la passione di noi tifosi………..Brescia nel cuore per sempre.

  31. E’ una volta lassù ti prenderai la rivincita contro tuo fratello che ha sbagliato ad accettare quei merdosi dei nerazzurri.

  32. Pippo portaci in serie A, lo meriti tu e tutti noi appassionati di questa maglia che ti renderai conto e’ la più bella del mondo.

condividi news

ultime news