“Da quando ero giocatore considero Brescia una grande piazza. Sono qui perché mi hanno fatto sentire importante e mi hanno voluto a tutti i costi”
Brescia. E’ arrivato da sole trentasei ore in città ma, prima di ripartire per le vacanze (con appuntamento per il ritiro di Darfo) ha voluto presentarsi subito a Brescia con l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto la sua carriera, sia sul campo che ai bordi dello stesso. Filippo Inzaghi, ‘Pippo’ per il mondo del calcio, ha parlato – introdotto da Massimo Cellino in persona con il presidente che è rimasto ai margini ad ascoltarlo – questa mattina nello Store societario davanti alla stampa locale e nazionale di questa sua nuova avventura: “Il presidente mi ha voluto a tutti i costi e mi ha fatto sentire davvero importante: per me questo è tutto quello che conta, non la categoria. Anche se, Brescia, è sempre stata una piazza che ho ammirato fin da quando ci venivo come giocatore e anche prima quando da tifoso venivo a vedere le partite di Serie A al Rigamonti”. Questa la presentazione integrale nel nostro video:




























