INTESA SANPAOLO NUOVO MAIN SPONSOR DEL BRESCIA?

In attesa di ufficialità, sul sito societario è apparso il logo del noto istututo bancario come partner principale dopo la fine di ‘Ubi Banca’

Brescia. E’ apparso nella sezione ‘Sponsor’ del sito ufficiale del Brescia Calcio il nome di ‘Intesa Sanpaolo’ indicato come ‘main sponsor’. Dopo l’uscita di scena di ‘Ubi Banca’, probabile quindi che sia il noto istituto bancario (che ha acquisito Ubi) il nuovo partner principale delle rondinelle e logo che apparirà, in caso di conferma, sulle nuove divise della prossima stagione. Oppure, che possa riguardare solo il settore giovanile. Restiamo in attesa di chiarimenti e dell’eventuale ufficialità…

commenti

  1. Liverani …no grazie …allenatore impresentabile da tanti punti di vista non la vedo una buona mossa.
    Anche Alvini non mi pare adatto alla causa e Tesser idem che è bollito ormai..
    Io punterei a sorpresa su un uomo nostrano Ciano De paola o Aimo DIANA che oltre a capacità tecnico tattiche hanno rispetto e amore per la maglia

  2. Liverani? No grazie! Lo ricordo schiumante di rabbia contro di noi, intellettualmente disonesto, odiatore totale del Brescia…parlava sempre e solo male di noi ed era il primo a dire, nell’anno della promozione, che gli arbitri ci favorivano…del nostro rigore negato a Lecce al 90esimo, manco una parola…nono, tutti ma non questo figuro…

  3. Oltre ad un buon sponsor servono Tesser come allenatore,Ciurria come trequartista e Gervinho che si è svincolato dal Parma.Sempre secondo il mio modestissimo parere.Forza Brescia sempre ed ovunque.

  4. Ottima notizia che, visti i periodi di vacche magre del mondo del calcio da punto di vista economico e finanziario, rende la nostra società ancora più solida. Il prossimo tassello è il mister. Da parte mia promuoverei Gastaldello. Si parla di Liverani: non mi piace.

  5. Ubi banca era da 8 lettere + logo e già creava problemi. Se sarà questo, chi disegnerà la maglia avrà una bella gatta da pelare se vorrà evidenziare sia le 14 lettere + logo del nuovo sponsor e la V bianca. Sempre il solito “problema” estetico, comunque “problema” marginale.

  6. SULLA MAGLIA UFFICIALE CI SARA’ SCRITTO ” DIS — INTESA SAN PAOLO ” XCHE’ CELLINO LITIGHERA’ PURE CON LO SPONSOR TANTO PER CAMBIAR , NON AZZARDARTI CELLINO A CAMBIARE I COLORI E LA V CHE CONTRADDISTINGUE IL BRESCIA DA SEMPRE ALMENO VA LA’ PER PIACERE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  7. @bresciacalcio ti ringrazio d’avermi promosso a evangelista ma non ne ho i connotati. Allora avevo scritto che fondital POTEVA essere il possibile sponsor e non necessariamente un acquirente della società (cosa che mi augurerei per altro). Come avevo anche scritto non ho fonti dirette anche perché non sono un addetto ai lavori né un giornalista. Buon fine settimana.

  8. La Banca più solida nel panorama italiano e tra le migliori in Europa. Mi auguro che l’accordo possa andare in porto.

condividi news

ultime news