RONDINELLE DA OGGI IN VACANZA

Ultimo giorno di lavoro ieri per Bisoli e compagni. Per alcuni, saluti definitivi?

Brescia. Ultimo giorno di scuola per le rondinelle quello passato ieri a Torbole. Alla fine della seduta c’è stato infatti il rompete le righe dell’anno con i giocatori a salutarsi a fine allenamento. Anche in questo caso, toni distesi e tanti sorrisi seppur alcuni di loro non si ritroveranno qui sull’erba del centro sportivo all’inizio della nuova stagione fissata, anche se ancora non ufficialmente, per i primi giorni di luglio. Ora un mese di vacanza dove i vari contatti con i procuratori delle rondinelle chiariranno il loro futuro con la V bianca o altrove. Di certo, tra quelli in probabile uscita, alcuni dei big come Joronen, Bjarnason, Jagiello e probabilmente Alfredo Donnarumma che, seppur con un altro anno di contratto, potrebbe aver giocato a Cittadella l’ultima partita in biancoblu. Ma il tutto è ancora da definire.