BRESCIA, E’ GIA’ TEMPO DI RIFINITURA

Questa mattina a Torbole la prima, e ultima, seduta di preparazione alla sfida con il Pisa di domani a Mompiano. Adrenalina e concentrazione nel gruppo

Torbole. Dopo lo ‘scarico’ di ieri, questa mattina (ore 10.30) la squadra svolgerà nel suo centro sportivo di Torbole l’unica seduta, con tutto il gruppo, di preparazione alla sfida con il Pisa di domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 14) al Rigamonti. Una rifinitura nella quale mister Pep Clotet valuterà più che altro il grado di recupero dei suoi ragazzi in questo ‘tour de force’ finale che, visti gli eventi, viaggerà per le rondinelle sulle ali dell’entusiasmo di un’incredibile rincorsa che le ha portate in zona playoff. Adrenalina ed energie nervose che si uniranno all’autostima di Bisoli e compagni per confermare il raggiungimento di quella che fino a poche settimane fa pareva un’utopia.

Out. Sempre in personalizzato Chancellor e Spalek, si monitorano le condizioni di Fridjonsson. Il gruppo a disposizione del tecnico catalano sarà quindi formato, con tutta probabilità, dagli stessi 19 visti a Vicenza nell’ultimo match.

condividi news

ultime news