CURVA NORD: APPUNTAMENTO FUORI DAL RIGAMONTI IN ATTESA DELLA SQUADRA

Ritrovo per i tifosi alle 10:30 fino all’arrivo del pullman delle rondinelle

Brescia. La Curva Nord Brescia in occasione del match di domani al Rigamonti con la Spal, penultimo impegno casalingo stagionale del Brescia, ha dato appuntamento a tutti i propri tifosi domattina alle 10:30 fuori dal Rigamonti per attendere l’arrivo del pullman delle rondinelle. Visto l’orario (ore 14:00) di tutti gli ultimi quattro match in programma, questo è l’ultimo possibilità, visto che cade in un giorno festivo e non lavorativo come i prossimi, per ritrovarsi in questa particolare sofferta annata, salutarsi e salutare la squadra con gli ultimi cori di incitamento. Quelli che sono tremendamente mancati dagli spalti.

commenti

  1. altri volano in Europa, ma tante società sono pure piene di debiti, a parte la atalanta

  2. Cellino x me ha sbagliato ancor di più quest’ anno che l’anno scorso destabilizzando la tifoseria, in primis, accusando città e ambiente di scarsa condivisione nelle sue decisioni con cambiamenti dall’ oggi al domani tipo allenatori e continuando a cambiare staff dirigenziale, poi ha incassato parecchio ma, campagna acquisti ? mediocre

  3. 1/5/2019: il Brescia ritorna in serie A e ciò lo si deve, anzitutto, ad un grande Presidente che ha preso in mano le sorti di una squadra a pezzi!.
    Grande progetto, dalla ristrutturazione dello stadio al centro sportivo, a giocatori di proprietà e una primavera che sta crescendo.
    In un progetto imprenditoriale ci sono delle cadute, ci sono dei momenti di rallentamento e ci sono le sconfitte. Importante è rialzarsi e, ne sono certo, il Presidente Cellino lo farà.
    Alla faccia degli imprenditori bresciani in attesa, qualche anno fa, del fallimento per ritirarla gratuitamente e tenerla tra serie C e D per fare i propri interessi.
    Ringrazio l’ing. Bonometti, amante della pallanuoto, che evitò il fallimento e Sagramola che tenne a galla le rondinelle.
    Non dimentichiamoci da dove arriviamo, troppo facile nella difficoltà dare contro a tutto e tutti.
    Altrimenti io dico: metteteci voi i soldi, quando sarete proprietari del Brescia, sarete voi a portarci in alto.
    Nel frattempo: grazie Presidente Cellino! .

  4. Purtroppo anche quest’anno salteranno i tornei notturni , Polpenazze , Porzano di Leno , Mezzane di Calvisano , Maclodio . Addio sogni di gloria e di revenge . Resta solo il beach soccer . Queste restano le nostre ambizioni al momento . Speriamo in qualche Yankees a stelle e striscie . Avanti Brescia , ci adattiamo a tutto oramai , mentre altri volano in Europa .

condividi news

ultime news