CURVA NORD: APPUNTAMENTO FUORI DAL RIGAMONTI IN ATTESA DELLA SQUADRA

Ritrovo per i tifosi alle 10:30 fino all’arrivo del pullman delle rondinelle

Brescia. La Curva Nord Brescia in occasione del match di domani al Rigamonti con la Spal, penultimo impegno casalingo stagionale del Brescia, ha dato appuntamento a tutti i propri tifosi domattina alle 10:30 fuori dal Rigamonti per attendere l’arrivo del pullman delle rondinelle. Visto l’orario (ore 14:00) di tutti gli ultimi quattro match in programma, questo è l’ultimo possibilità, visto che cade in un giorno festivo e non lavorativo come i prossimi, per ritrovarsi in questa particolare sofferta annata, salutarsi e salutare la squadra con gli ultimi cori di incitamento. Quelli che sono tremendamente mancati dagli spalti.