DAL CAMPO: RITIRO PRE-MATCH ANTICIPATO DI UN GIORNO

Le rondinelle proseguono la preparazione alla sfida di sabato con la Spal, ma da domani saranno già ‘blindate’. Chancellor e Spalek verso il forfait, Donnarumma recuperabile

Torbole. Terza giornata di preparazione alla sfida con la Spal di sabato (ore 14:00) al Rigamonti per le rondinelle in quel di Torbole. Da domani, la società ha deciso che Bisoli e compagni inizieranno già il ritiro pre match con un giorno quindi di anticipo sulla normale programmazione. Un modo questo per aumentare la concentrazione della squadra e far sì che affronti gli estensi di mister Rastelli con la maggior carica agonistica possibile. Pep Clotet non avrà, con tutta probabilità, a disposizione gli acciaccati Chancellor e Spalek che non si stanno ancora allenando con il gruppo ma è possibile che riesca a recuperare per tempo Donnarumma con Alfredo che potrebbe aver svolto questa mattina la sua ultima seduta in personalizzato.

commenti

  1. Direi di far giocare gente motivata. Non siamo ancora all’ultima giornata dove si può fare la passerella.

  2. Vista la condizione precaria di Donnarumma, sarebbe bello vedere in campo almeno Fridjonsson dal primo minuto… giusto per vedere com’è!
    Idem Pandolfi, almeno una volta prima della fine del campionato

condividi news

ultime news