DIRITTI TV: LA SERIE B TORNA SU SKY

Per il prossimo triennio, tutti i match del campionato (380) oltre a playoff e playout in diretta sulla storica piattaforma

Brescia. E’ ufficiale, la Serie B torna su Sky. Dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024, tutte le partite della Serie B comprese di playoff e playout saranno in diretta su Sky e Now. La piattaforma ha partecipato all’assegnazione per tutti e tre i pacchetti non esclusivi disponibili: satellitare, digitale terrestre e internet/mobile.

Sky comunica che oltre alle dirette delle partite di Serie B (380 match oltre a playoff e playout), offrirà anche approfondimenti, rubriche, studi dedicati e il massimo della loro tecnologia disponibile.

La Lega B fa sapere che fino al 15 giugno anche altre piattaforme potranno aggiudicarsi l’offerta (anche di un solo pacchetto) così da aggiungersi a Sky.

commenti

  1. per conto mio di Sky, non me ne frega nulla, meglio andare allp stadio 1000 volte, e poi c’è 90′ Minuto, o la trasmissione la DOMENICA SPORTIVA o Sportitalia ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  2. Troppo bello (inizialmente) per essere vero: speravo che DAZN, oltre all’intera Serie A, mantenesse anche la B, invece…

condividi news

ultime news