OGGI LA RIPRESA: COMINCIA LA SETTIMANA TIPO ANTI SPAL

Dopo la domenica di riposo, le rondinelle entrano nel vivo della preparazione alla sfida con gli estensi di sabato prossimo

Brescia. Comincia questa mattina sull’erba dei campi del centro sportivo di Torbole la settimana che porterà il Brescia alla delicata sfida con la Spal in programma sabato primo maggio al Rigamonti. E per mister Pep Clotet, è un lavoro improntato su una ‘settimana tipo’ con ben cinque giorni di allenamenti (che seguono i cinque della settimana scorsa) prima del match con gli estensi.

Sotto la lente. Da verificare le condizioni di Chancellor e Spalek, out per noie muscolari nell’ultimo match con l’Empoli.

Obiettivo. In caso di vittoria e di contemporanea sconfitta dell’Ascoli con la capolista Empoli, la salvezza delle rondinelle sarebbe matematica. Contemporaneamente, la Spal (con la quale Bisoli e compagni hanno già il vantaggio della vittoria al Mazza dell’andata) avrebbe solo 3 punti di vantaggio sul Brescia. Oltre al fatto che Cittadella e Chievo, attualmente la sesta e l’ottava in classifica, sono impegnate rispettivamente sui difficili campi di Lecce e Venezia e il Pisa (nono) su quello della Cremonese. Insomma, tre punti pesantissimi…

commenti

  1. allora gnari, sono su facebook alla mia pagina Vascopatici band, io la faccia per dir la mia qui, ce la metto, e non ho nulla da spartire con Maverick o che ne sò, mettetela voi ora la faccia, e ripeto, di ogni mio commento, qui mi prendo la mia responsabilità chiaro ? grazie

  2. @manne, eccomi , sempre a guardia della Fede ! Lascia in pace il nuovo utente Luka67DJ , e’ gia’ un lusso per il Bresciacalcio , avere ancora oggi seguaci !

  3. Rieccolooooo….@mario-maverik-blisset-luka….uno e quater…
    La scommessa vale anche col nick cambiato, ricordatevelo….

  4. Tre punti pesantissimi, avete ragione, peccato, che non potrò seguire le ultime 3 giornate di campionato, per chi si definisce il calcio della gente, e poi giocare alle 14 di giorni feriali, stendiamo un velo pietoso, mi aggiornerò con voi facendo refresh sul lavoro.

  5. la settimana tipo a questi giocatori dovrebbe cominciare con una corsa verso la montagna della Maddalena fino ad avere la lingua in fondo ai piedi e chi arriva ultimo 10.000 euro di multa, da donare a chi non arrivano a fine mese, svegliaaaaaaaa , altro che giocatori viziati almeno

condividi news

ultime news