DAL CAMPO: GRUPPO COMPATTO, C’E’ ANCHE PANDOLFI

Ripresa degli allenamenti per le rondinelle a Torbole. Lavoro di recupero per Chancellor e Spalek

Torbole. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Pep Clotet alla squadra, questa mattina le rondinelle si sono ritrovate al centro sportivo di Torbole per riprendere gli allenamenti in vista della sfida del primo maggio con la Spal al Rigamonti. Gruppo compatto per una seduta intensa: a parte gli infortunati Skrabb e Ghezzi, c’erano anche Chancellor e Spalek che hanno continuato il loro lavoro di recupero in palestra. Sul campo, invece, anche Luca Pandolfi: il giovane attaccante partenopeo ha cominciato ufficialmente quindi a lavorare con i nuovi compagni, nonostante la questione tra il Brescia e la sua ex squadra, la Turris, non è ancora definitivamente chiusa.

Appuntamento. Domani mattina (giovedì), nuova sessione di allenamento: Bisoli e compagni si ritroveranno fino a sabato tutte le mattine sull’erba di Torbole Casaglia.

commenti

  1. Nonostante tutto e tutti, è una frase fatta usata come rafforzativo in una citazione, in questo caso per dare più peso alla frase Forza Brescia.
    Poi naturalmente dirò sempre Forza Brescia nonostante qualche personaggio ambiguo, qualche gufo di turno e qualche situazione particolare, nel bene e nel male.
    #IoCiCredo

  2. Ma poi,mi puoi spiegare cosa vuol dire nonostante tutto e tutti? semmai nonostante qualcosa e qualcuno magari,è più coerente no?!

  3. Perlomeno una volta sgamato non insulta più ed ha cambiato registro….basta mezzeseghe, sfigati, arditi, pestapocie, guardiani della fede ecc.
    Aria nuova nel sito , sperando sia un nuovo inizio.
    Forza Brescia sempre e comunque nonostante tutto e tutti

  4. Complimenti per il sito nuovo!!!
    Ora BASTA CRITICONI e tutti ad urlare FORZA BRESCIA!!!!!!
    Positività nella vita!!!🤸

  5. Non l’ho mai visto giocare ma mi sembra abbia caratteristiche tecniche interessanti: in particolare sarebbe l’unico vero contropiedista della squadra. Guardate il gol che ha fatto al ’90 in Palermo-Turris

  6. complimenti per il nuovo look che speriamo che corrisponda a quello delle rondinelle anno prossimo

  7. Al di là del fatto che dubito possa essere in grado di giocare le ultime partite per una questione di condizione atletica, ma sarebbe realmente utilizzabile dal punto di vista regolamentare con la questione giuridica ancora in atto?

  8. dai ragass finiamo al meglio la stagione e chi meriterà di indosciassare la maglia dovrà macinare con grinta sul campo ed impegno , xchè Brescia merita rispetto

  9. Per la Redazione: bello il sito, secondo me. Eventuali problemi di crescita saranno risolti con il tempo. Per quanto concerne la squadra…, bene il recupero dei giocatori infortunati e anche di questo Pandolfi. Pur sempre una freccia in più che male non fa. In fondo, è quello meno colpevole di tutti nella vicenda, se di colpe si può parlare e se si possono cercare.

condividi news

ultime news