CON IL VESTITO NUOVO

Ecco il nuovo ‘Bresciaingol’ di nuovo online!

Brescia. Eh si, quando gli anni passano c’è bisogno di qualche ritocchino. In alcuni casi, un vero e proprio processo di ringiovanimento. Ecco quindi il nuovo Bresciaingol! Il primo giornale online dedicato al Brescia Calcio (dal 2008) si ripresenta a tutti i suoi affezionati utenti con il vestito nuovo.

Dalla grafica al template, un nuovo modo per continuare, al passo con i tempi (e quelli digitali, corrono veloci…), raccontare le vicende delle rondinelle con la nostra e la vostra passione.

Ci scusiamo già da ora, oltre che per l’attesa, per i piccoli disagi che potrebbero presentarsi in questi primi giorni di nuova vita del giornale online e per i contenuti mancanti che saranno, man mano, inseriti nelle varie sezioni.


NUOVA REGISTRAZIONE UTENTI PER COMMENTARE LE NEWS

Chiunque voglia postare il proprio commento, deve procedere alla nuova registrazione tramite la pagina nel menù ‘Registrati!’ inserendo tutti i dati richiesti. Una volta completata la registrazione, loggarsi nella pagina ‘Login’ nel menù. Per le successive visite, basterà loggarsi. Per modificare il ‘nome visualizzato pubblicamente nei commenti’ segui le indicazioni nella pagina ‘Login’.

Non ci sarà bisogno di attendere messaggi di attivazione perché la nuova registrazione è immediata.

I commenti saranno tenuti all’osservanza assoluta del regolamento che troverete nella pagina di registrazione.


Ci auguriamo che il nuovo Bresciaingol incontri il vostro gradimento. Noi ci abbiamo messo tutto il cuore. Quello che batte sotto la V bianca.

commenti

  1. @redazione, grazie della precisazione ma con stesso modus operandi, stesse frasi, stesso nome dei social….e non sono l’unico a pensarla così.
    Comunque già voi della redazione avevate ventilato l’ipotesi ( fondatissima) che si fosse iscritto con credenziali false ed i 3 nick , 4 con questo, avvalorano i miei dubbi e le falsità potrebbero continuare .
    Buona serata a tutti, veri o falsi tifosi.

  2. Bentornati! E complimenti, speriamo che sia di buon auspicio per un rinnovamento e una rinascita su tutti i fronti!

  3. Come tutte le cose nuove bisognerà abituarsi.
    Mi lascia perplesso il colore bianco dello sfondo

  4. Oh bene, ci voleva una rinfrescata. Secondo me c’è un po’ tanto spreco di spazio, abbasserei molto vari padding/margin, ma lo sapete già anche voi. Bene comunque!

condividi news

ultime news